Síguenos en:

 

 

Sociedad de Plateros de Mª. Auxiliadora

"La Posada del Bacalao"

C/ María Auxiliadora, 25, 14002 Córdoba

Ristorante a Cordova, Maria Auxiliadora Taverna Argentieri Company. A Cordoba a mangiare le persone che viaggiano, specializzata in cucina merluzzo e Cordoba. Una taverna con proprio allevamento cantina Strada del Vino Montilla - Moriles. Spettacolo di flamenco, la classe di chitarra, arte e degustazione di vini. All'interno del ristorante dispone di due patii per mangiare tapas con Cordoba e cucina andalusa. Arts, ha portato la cultura del turismo, con il suo flamenco rock, cantare, ballare, canzone spagnola e vivere il tuo menu tapas.

 

Maria Auxiliadora 25

Tel:. 957 470 304

14002 Córdoba

www.sociedadplateros.com

 

È attualmente gestito da Manuel Bordallo Romero, l'uomo dinamico e professionale nelle arti culinarie, dal momento che ha preso la carica della taverna, un clima familiare e spesso la stessa clientela raffinata. Manuel Bordallo, difensore della cucina tradizionale di Cordoba, ha partecipato a molti programmi televisivi, sia a livello locale e nazionale, ed entrambe le catene nazionali in Spagna ea livello internazionale, il cui video può essere visto come www.gastronomiacordoba.com in anteprima al suo "buon lavoro" in cucina.

 

Situato all'interno del quartiere popolare di San Lorenzo de Córdoba, che si trova su Calle María Auxiliadora n º 25, circondato dal tipico quartiere di Cordoba, ricco di chiese, cortili e profumato di Pasqua. E 'stata acquistata una casa in questa strada da parte della Società nel 1925 a casa di taverna e cantina. La cantina ha un proprio ingresso Cheese strada dove si possono acquistare i loro vini le vendite dirette, le denominazioni di "Oro Fino", "Platinum Fine" e "Fine Peseta.

 

Argentieri Society è stata fondata nel 1868, a seguito della crisi politica ed economica di fronte al paese, per aiutare gli argentieri più svantaggiati, da lì originariamente chiamato Mutua Associazione Argentieri Cordoba. Essendo la più antica società di previdenza che esiste in Spagna. E 'del 17 ottobre 2003 è scaduto il 135 ° anniversario. Argentieri Società ha ricevuto il riconoscimento di re Alfonso XII sovvenzionare la società, che precedentemente era stato dichiarato di interesse pubblico, a 250 $ all'anno.

 

Nel 2001 il Consiglio su Montilla - Moriles onorato con una targa di una delle più antiche taverna di Cordoba, Maria Auxiliadora. Questa taverna Argentieri società risale al 1930, ed era il quarto della catena.

 

Per le sue dipendenze hanno sfilato una lista infinita di personaggi famosi e della cultura famosi come scrittori, poeti, drammaturghi, musicisti, scrittori, scultori, filosofi, giornalisti, politici, pittori, flamenco, i vigili del toro ... quindi la taverna ha una clientela di da persone di qualsiasi parte di Cordoba. Nelle sue stanze hanno ospitato numerosi scogli come la più antica di Cordova Peña Los Romeros de la Paz o Bohemians La Peña, Peña Excursionista Cordoba Cordoba e le società sportive come Palomos. ecc

 

Appartiene alla Strada del Vino Montilla - Moriles di avere un buon vino della cantina di invecchiamento Montilla - Moriles. Le vetrine sono diversi riconoscimenti come la medaglia d'oro assegnato dal Comune di Cordoba (1985), il titolo di "Cordova the Year" (1993), l'attribuzione della Denominazione di Origine Montilla-Moriles, il premio Miglior Cordoba Salmorejo voto popolare organizzata dal giorno del giornale, nel 2010 Premio Cordoba Taverna Argentieri Compagnia di Maria Aiuto dei Cristiani dall'Associazione Culturale Wine Research Consenso Montilla (Cordova) per il "Distinguished Taverna" al Premio VII, Juan bodeguero Rodríguez. Montilla, Vintage, 2010.

 

Ha molte stanze per le riunioni familiari o professionali, camere di grandi dimensioni, che mette in luce il Dio vivente Aguilar (fino a 100 persone dedicate a conferenze, mostre, celebrazioni, incontri, mostre, ecc.) Ed il patio di aranci e limoni molto utilizzati nelle sere d'estate dalle Cordoba.

 

Ha una vasta gamma di ricette tradizionali dal tavolo di Cordoba, con oltre 30 piatti dedicati al merluzzo, per quello che è comunemente nota come la Posada del Bacalao. Qui si possono gustare piatti tradizionali come coda di bue, il flamenquín, salmorejo, i suoi Dourado merluzzo, merluzzo loro melanzane fritte Crocchette di squisito ... il tutto in un ambiente familiare, server da un grande staff di professionisti, rendendo questo albergo uno actrativo più per essere visitate a Cordoba.

 

Nelle sue dipendenze, non solo si può gustare il cibo perché è anche un ostello a Cordoba e la cultura andalusa, organizzando spettacoli di flamenco, degustazioni, mostre seminari di cucina, chitarra aula, pittura e arte, ecc Tutto questo con un eccellente servizio clienti sia in spagnolo e in inglese, francese, tedesco, giapponese, arabo, ecc

 

Tra le sue più recenti aggiunte al suo ampio menù di menu sono una varietà di piatti per i clienti del Maghreb.

 

VIENI! VI ASPETTIAMO!

 

Contatto:

Taberna Sociedad de Plateros
C/ María Auxiliadora, 25
14002 Córdoba
Tlf.: 957 - 47 03 04
Móvil: 637 - 08 11 37
Email: reservas@sociedadplateros.com

Web: www.sociedadplateros.com

         www.gastronomiacordoba.com

         www.tiendagastronomiacordoba.com

 

 

EntradaHistoriaLocalizaciónMenúsGalería de fotosVídeos de patiosEventos del vinoContactarTienda on line

 

Sociedad Plateros María Auxiliadora, 25

"La Posada del Bacacalo"

Teléf. 957 470 304     Móvil: 637 081 137

14002 CÓRDOBA

www.sociedadplateros.com

reservas@sociedadplateros.com